Musica

Il messaggio di pace del parroco-cantante don Elvis

today20 Aprile 2024 47

Sfondo
share close

Don Antoniu Petrescu, meglio conosciuto come don Elvis, parroco-cantante della Diocesi dei Marsi (AQ) e responsabile della Foranìa di Magliano dei Marsi, torna a parlare di pace con la musica.
La pace è invocata da varie voci nel videoclip, tra cui spicca quella autorevole del Papa. Don Elvis dà il suo sostegno a questi nobili propositi attraverso il potente mezzo della multimedialità.
Le parole sono di don Elvis, mentre l’arrangiamento musicale, in stile Country Pop, è stato curato dal prof. Emiliano Bucci del Liceo Scientifico di Avezzano e membro dell’Associazione Fonorecord come fonico e musicista. Anche il trapper e personaggio televisivo Amaral Ercole ha partecipato al progetto. Hanno contribuito con la loro partecipazione la Confraternita “Madonna del Carmine” di Celano (AQ) e i bambini delle varie parrocchie.
Don Elvis nel corso della sua lunga carriera artistica ha partecipato, sia personalmente che attraverso i suoi videoclip, a varie trasmissioni RAI, Mediaset e TV di stato rumena.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter