Dischi

“Il meglio che ho di te” di Cecilia Larosa è il nuovo Disco della Settimana

today19 Maggio 2024 21

Sfondo
share close

Cecilia Larosa, una nuova voce emergente dal cuore della Calabria, fa il suo debutto nel mondo della musica pop con il singolo “Il meglio che ho di te”, fuori su tutte le piattaforme digitali dal 17 maggio scorso.

Sotto la guida esperta di Piero Cassano, fondatore dei Matia Bazar e storico produttore di artisti di calibro come Eros Ramazzotti, Cecilia inizia il suo viaggio musicale con un singolo che anticipa un progetto discografico ricco e ambizioso. Combinando pop di alta qualità con moderne sonorità e melodie accattivanti, questo brano rappresenta il primo passo di Cecilia Larosa nel mondo della musica, inaugurando con entusiasmo il suo percorso artistico.

La cantautrice, con “Il meglio che ho di te”, esplora il significato profondo del “vivere intensamente”. Attraverso un mix di emozioni e riflessioni, accompagnate da una melodia coinvolgente, l’artista vuole trasmettere un messaggio universale di amore, focalizzando l’attenzione sulle persone che ci ispirano a dare il meglio di noi stessi e su ciò che di positivo è in noi, così che possa emergere al di là delle difficoltà che ci troviamo ad affrontare. Afferma Cecilia: “stare con chi ti fa conoscere e vivere il meglio che hai di te è un inno alla bellezza della vita in tutte le sue sfaccettature”.

Il progetto discografico è prodotto da Unalira in co-produzione con Eico Music Publishing. L’arrangiamento è di Edoardo Benevides Costa in arte Reizon. (Fonte: Lorena Bassano)

Cecilia Larosa

 

Scritto da: Nicola Civitarese

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter