Dischi

“Iena” di Kia è il nuovo Disco della Settimana

today17 Marzo 2024 31

Sfondo
share close

Si tratta dell’inedito che l’allieva promossa al talent show di Amici di Maria De Filippi da Lorella Cuccarini, Kia, lancia nella summenzionata scuola dei talenti ballerini e cantanti, e che ora compete nella gara degli ascolti in streaming su Spotify Italia, tra i brani in corsa al titolo di nuovi singoli promossi ad Amici 23.

Iena” può dirsi una middle-up tempo, intimista e al contempo un pezzo di cuore da ballare, scritta dall’ex Amici 9 Enrico Nigiotti tra i credits dell’inedito. Un pezzo che Kia interpreta in una chiave glam-dance e disco. A presentare Iena é la stessa interprete dalla voce black, Kia, la Alicia Keys di Amici 23 che, intervistata sui quesiti della piattaforma di streaming online di Wittytv, fa sapere che il brano parla dell’ “aria arrogante di una nuova frequentazione che nasce, qualcosa di non molto concreto”. “Te che intanto ridi ridi, quanto amore puoi donare in quella stanza”, canta il brano non a caso, di questo amore che nulla prometterebbe di buono, sul nascere. Iena é una sorta di invito alla riflessione che, ancor prima di immergersi in una relazione a due, bisognerebbe imparare ad amarsi e a concepire l’amore in primis come il saper bastare a se stessi, anche perché se non si é capace di amarsi come si può pretendere di essere amati da altri? (Fonte: ilsussidiario.net)

Kia

 

Scritto da: Nicola Civitarese

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter