Radio Saba Sound Ascolta la diretta
7080 connection Vintage Hits
“Pianopiano” di Emma Nolde | @emmanlde | è il nuovo Disco della Settimana Nicola Civitarese
Il fotografo molisano Lello Muzio si aggiudica il primo premio del concorso promosso dal Comune di Castel del Giudice e dal Centro di (ri)generazione nell’ambito del Bando Borghi Linea A del PNRR. Si è conclusa la prima edizione del contest fotografico “ImmaginARTI: cantieri di (ri)generazione”, nato con l’obiettivo di scoprire il patrimonio materiale ed immateriale di paesi e spazi abitati per promuovere e valorizzare progetti di rigenerazione urbana.
1° classificato: Lello Muzio – Progetto fotografico “Garze”
2° classificati: Carlo Gioia e Elena Zottola – Progetto fotografico “Il giorno in cui tornammo ai campi”
3° classificato: Patrick Scilabra – Progetto fotografico “Aeternitas”
Menzione speciale: Ilaria Turini – Progetto fotografico “Cartoline da un cantiere”
La giuria, composta dal presidente Fausto Podavini, Flavia Barca, Marina Berardi, Fabio Renzi, Emanuele Scocchera, Antonella Presutti e Alessandra Bonfanti, con il supporto del gruppo di ricerca dell’Università degli Studi del Molise, del comune di Castel del Giudice e del RUP del progetto Centro di (ri)Generazione, si è riunita lo scorso 28 novembre per decretare i progetti fotografici vincitori tra i trenta candidati, ognuno di forte impatto visivo e tematico.
Le foto premiate sono state stampate e resteranno nella disponibilità del Comune di Castel del Giudice per l’allestimento di un’esposizione permanente.
Scritto da: Pino Cavuoti
©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.
C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202500000019 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085
Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684
Direttore responsabile: PINO CAVUOTI
La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.
Commenti post (0)