Dischi

“Ho paura di perderti”, il nuovo singolo del giovane artista EsseNziale

today23 Febbraio 2023 22

Sfondo
share close

Il nuovo singolo del giovane artista EsseNziale intitolato “Ho paura di perderti”, di genere Emo Rap/Pop Rock, prodotto da Fily, e distribuito da EmergencyTS Music è uscito il 10 febbraio su Spotify e tutti i digital stores, sta già riscuotendo un enorme successo. Il brano parla di un amore molto significativo: già nel titolo è sottolineata l’importanza della relazione e nel ritornello viene rimarcata l’intensità e la passione che lega i due innamorati.

Fin dal primo ascolto sia la melodia che il testo della canzone restano impressi ed il messaggio lanciato dall’artista risulta molto chiaro: non è possibile controllare un cuore che arde di desiderio e nonostante la costante paura di perdere la persona che si ama, è importante sapersi lasciar andare alle emozioni senza timore per il futuro.

L’energia della canzone viene accompagnata dallo splendido videoclip girato dal mitico Francesco Versaci, con la presenza della ballerina Ilenia Tripodo, videoclip girato nella zona di Gambarie ed ai Fortini Di Pentimele.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter