Dischi

“Havana” di Nube è il nuovo Disco della Settimana

today9 Luglio 2023 53 1

Sfondo
share close

Il secondo singolo di Nube con La Clinica Dischi prodotto da Leonardo Lombardi (svegliaginevra, cmqmartina) e Niccolò Provenzano.

“Scappare a ritmo di danze rituali dal laccio di una società che ci impone ogni passo da fare; trasformare l’incendio che ci brucia dentro nell’energia necessaria a dar fuoco a tutte le convenzioni che ci stanno strette: “Havana” come destinazione di ogni nostro viaggio, sinonimo di una libertà che si muove su clavi tribali e desideri sopiti”.

Nube è Sebastiano Carrara (classe ’98), nato a Milano ma con origini medio orientali e Londra come casa per qualche tempo, quello giusto per capire cosa fare della propria vita.

Cresce con musica e cinema, passioni trasmesse dai genitori che nube traduce oggi in ispirazione per la scrittura e in una ricerca continua per l’aspetto visivo del suo progetto.

Nel 2022 esce il primo disco “occhi cinepresa”, che ottiene subito il supporto delle playlist editoriali di Spotify (New Music Friday, Indie Triste, Scuola Indie, Fresh Finds Italia). Il 28 aprile 2023 esce “chissenefrega”, il primo singolo per La Clinica Dischi, che anticipa il successivo disco e disegna il nuovo percorso di nube, di cui Havana (30/6/2023) è il secondo tassello. (Fonte: Giada Sollitto – Promozione radio)

Nube

 

Scritto da: Nicola Civitarese

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter