Musica

Estate di grandi concerti per i Solisti Aquilani

today23 Giugno 2023 17

Sfondo
share close

Sarà un’estate ricca di impegni, come sempre, per i Solisti Aquilani. Dopo aver aperto il 21 giugno scorso, nel giorno dedicato alla Festa della musica, la terza edizione dell’Appia Antica music festival di Roma con le Quattro stagioni di Vivaldi – un progetto pluripremiato, presentato nel 2019 al Parlamento Europeo, che ha superato i quattro milioni di ascolti su Spotify – nel week end si torna in Abruzzo. La direzione artistica è di Maurizio Cocciolito.

Tra gli appuntamenti più importanti, la serata del 18 luglio, con Ute Lemper, ai Cantieri dell’Immaginario, e la produzione esclusiva dei Solisti Io ti veglierò. Io ti proteggerò. Dedicato a D’Annunzio nel 160° della nascita, il programma vede alla direzione Beatrice Venezi e come voce recitante l’attore Giorgio Pasotti, anche direttore artistico del Teatro stabile d’Abruzzo. Lo spettacolo è in calendario giovedì 27 luglio a Taormina Arte, domenica 30 luglio ai Cantieri dell’Immaginario all’Aquila e lunedì 31 luglio al Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera.

 

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter