Musica

“Emozione” il nuovo singolo del cantautore romano Scr3t

today21 Marzo 2023 58 2

Sfondo
share close

Un giovane artista rap tutto da scoprire è Alessandro Finazzi, in arte Scr3t, cantautore, chitarrista e produttore musicale romano con il brano Emozioni.

Alessandro inizia a fare musica per gioco all’età di tre anni suonando la batteria. A sette anni l’approccio alla scrittura alle poesia e alle canzoncine che vengono conservate nel cassetto. A quindici anni il ritorno alla scrittura con testi rap e la pubblicazione delle prime canzoni.

A giugno del 2020 esce il suo primo singolo “Luce riflessa”, brano rap-sad. Attraverso l’inedito ottiene il suo primo successo, totalizzando quattordicimila ascolti su Spotify.  Nel luglio del 2021 il primo disco intitolato “Mancanze”, all’interno del quale vengono avviate numerose collaborazioni: sono infatti presenti le canzoni “Bilico” (feat. Daygold), “Pozione magica 2” (feat. Luzi & Rif) e “Spine” (feat. Pagano). L’album riscuote un grande successo e totalizza più di settantamila ascolti. 

Nell’ottobre del 2021 Sc3t inizia a suonare la chitarra ed intraprende così un nuovo percorso finalizzato al cantautorato attraverso l’accompagnamento strumentale. Nel marzo 2022 il singolo emo-rap “Occhi tristi” in collaborazione con Jaskyrat, brano che raggiunge quasi i trentamila ascolti.

Nell’ottobre 2022 l’inedito “Cadere” con l’etichetta discografica Emergency TS Music e totalizza più di diecimila ascolti. Il 6 gennaio 2023 il singolo “Delusioni”, prodotto da Jaskyrat e dedicato al padre, all’interno del quale racconta il loro rapporto e come si sia sviluppato negli anni. 

 

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter