Dischi

È uscito ‘’Misano beach” il nuovo singolo di Robesio Vogli

today27 Luglio 2022 6

Sfondo
share close

Robesio è un cantautore, produttore e paroliere, con una lunga storia come musicista, che lo ha sempre visto protagonista nei locali del Bolognese sin dal 1967, quando fonda il primo gruppo, composta da due chitarre, un basso un batterista, “The tormenting”. Robesio Vogli, oggi è letteralmente sulla cresta dell’onda con il suo nuovo singolo Misano beach questa canzone è dedicata alle persone che trascorrono le vacanze a Misano Adriatico

E si avvale della collaborazione della cantante Angela Madonia in arte ‘Nya’.

La canzone ci rimanda ai tempi quando la villeggiatura durava almeno un mese e descrive le abitudini dei villeggianti in questo periodo spensierato dell’anno. Misano beach è il brano che mancava, adesso anche Misano Adriatico ha la sua canzone e i vacanzieri potranno ricordare le serate passate al mare ballando sulle spiagge della nostra amata riviera romagnola. Il genere è ‘ Pop dance‘, in stile fresco, estivo, coinvolgente. Misano beach è una canzone originale che sta spopolando sulle spiagge romagnole.

Dal 1° luglio su tutte le piattaforme digitali.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Articolo precedente

Programmi

Le Olimpiadi di Città del Messico del 1968

Nella quarantesima puntata di "A ciascuno il suo" racconteremo la XIX edizione delle Olimpiadi moderne, ovvero quelle di Città del Messico del 1968. Insieme cercheremo di esplorare gli eventi storici, politici e sociali che hanno contraddistinto questi celeberrimi Giochi. La puntata condotta da Cesare Vicoli su Radio Saba Sound andrà in onda giovedì 28 luglio 2022 alle ore 10:00 con replica lunedì 1° agosto 2022 alle ore 19:00.

today26 Luglio 2022 2

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

ASCOLTACI SULLA NOSTRA APP

Informativa privacy

©2022 di Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, snc – 66050 San Salvo (CH) C.F./P.IVA 02709440693
Codice licenza SIAE: 202100000011 – Licenza SCF: 13/5/21
La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.

0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter