Dischi

“E’ quello che sento” di myCALL è il nuovo Disco della Settimana

today18 Giugno 2023 20

Sfondo
share close

«MyCall, il mio nome è questo perché sono stato chiamato alla musica». Si presenta con passione, positività ma anche un pizzico di timidezza, un nuovo artista versatile, fresco e genuino. Con la sua voce calda e a tratti graffiante, condita da un delicato falsetto, MyCall, all’anagrafe Michael Zappitelli, si affaccia al panorama discografico con il singolo “È quello che sento” prodotto da Roby Santini (produttore di Billy More, The Soundlovers e che ha portato al successo varie hit mondiali nel panorama Dance) insieme a Gennaro De Stefano.

Una canzone molto moderna dalle sonorità elettro-pop che ha come tema un giovane amore passionale e turbolento orecchiabile che non mancherà di essere ascoltata in questa estate 2023.

Nato e cresciuto nelle terre abruzzesi, Michael Zappitelli, anno 2000, si avvicina alla musica grazie al gioco del karaoke e scopre un amore viscerale che lo spinge ad immergersi nella conoscenza del meraviglioso mondo di suoni e parole. Sin da piccolo inizia a studiare canto e piano per acquisire tecnica e metodo.
Nel 2013 supera i provini ed entra a far parte del cast del programma televisivo “Ti lascio una canzone” al fianco di Antonella Clerici, dove si esibisce in diverse puntate cantando i grandi successi della musica italiana e duettando anche con grandi artisti come Raf, Amy Stewart e i Pooh.
Dopo l’esperienza in Rai inizia ad esibirsi dal vivo in molteplici spettacoli e manifestazioni canore riscuotendo un grande successo di pubblico Michael assapora queste esperienze, ne fa tesoro e cresce coltivando il sogno di un percorso artistico fatto di canzoni sue.
Nel 2016 vince il premio rivelazione al Festival di Avezzano, dove torna due anni dopo con l’inedito “io con te” riscuotendo notevoli consensi che lo portano ad immergersi ancora di più nella scrittura.

Michael Zappitelli

 

Scritto da: Nicola Civitarese

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter