News

E prometto di esserti Fedele sempre: è online il trailer del nuovo film breve di Giuseppe de Candia

today14 Marzo 2023 32

Sfondo
share close

“E prometto di esserti Fedele sempre” non è solo la formula del sacramento del matrimonio, ma anche il titolo del nuovo film breve del cantautore e regista Giuseppe de Candia. È ufficialmente online il trailer di questo nuovo lavoro cinematografico, con un ricco cast di attori esordienti.
Il giovane de Candia torna alla macchina da presa dopo l’esordio con il primo cortometraggio, “Scrivimi per sbaglio”, premiato in numerosi festival internazionali dedicati alla cinematografia.
In questo nuovo film breve il regista sarà anche attore. Interpreterà infatti Fedele, un giovane di 22 anni in procinto di sposarsi con Caterina, donna benestante, di 75 anni (interpretata da Antonia Di Bisceglie). C’è chi dice che l’età è solo un numero, ma in questa pellicola l’età è la chiave di volta di tutta la trama.
Tante saranno le sorprese e gli equivoci in questo matrimonio così fuori dagli schemi, che nasconde da parte del giovane protagonista l’intenzione di appropriarsi del denaro della benestante signora.
Ad affiancare de Candia nella realizzazione del film Pablo Figlia come direttore della fotografia e Claudia Simone come aiuto regia. Le musiche originali del film sono firmate da Fabio di Liddo.
Fedele riuscirà a raggiungere il suo immorale obiettivo? Per scoprirlo non resta che attendere l’uscita del film in streaming, prevista per l’estate, come ogni buon matrimonio che si rispetti.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter