Dischi

Dopo la top 10 Italia di Tik Tok Gabry Marco presenta “Il bambino che sognava”

today11 Settembre 2023 11

Sfondo
share close

Il bambino che sognava, è la nuova canzone in uscita per Gabry Marco dopo la top 10 Italia di Tik Tok.
E’ un viaggio nostalgico attraverso i sogni e la realtà, il brano cattura l’evoluzione attraverso gli occhi di un bambino pieno di speranze che, diventato adulto affronta le sfide della vita. Un’ode alla resilienza, il bambino che sognava sarà capito da tante persone che si sono sentite sempre poco apprezzate, specialmente quelle che cercano di raggiungere dei traguardi difficili.

Quando si era bambini era più facile essere felici, si era spensierati, ci si emozionava anche per una piccola cosa, crescendo questo sentimento diventa sempre più raro e in un mondo frenetico e pieno di impegni, disagi, tristezza, è difficile trovare quell’emozione di stupore per il semplice. Questo brano ha sonorità orchestrali; una colonna sonora cinematografica unita al cantautorato italiano moderno.

“Il bambino che sognava” ha un crescendo di suoni nel corso della canzone, si possono sentire synth, timpani, archi, chitarre, la caratteristica è la melodia del pianoforte che rende orecchiabile e amabile il brano musicale.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

ASCOLTACI SULLA NOSTRA APP

Informativa privacy

©2022 di Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, snc – 66050 San Salvo (CH) C.F./P.IVA 02709440693
SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085
La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022 – Direttore responsabile: PINO CAVUOTI

0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter