Musica

Dieci anni di carriera per gli Hangarvain con “Mother’s Blues”

today27 Aprile 2024 19

Sfondo
share close

È disponibile su tutte le piattaforme e nei principali digital stores ‘Mother’s Blues’, il nuovo singolo degli Hangarvain, band particolarmente apprezzata in Europa, capace di unire nel proprio sound influenze blues e alternative.

Con il nuovo singolo e videoclip la band partenopea celebra i primi 10 anni di carriera, anticipando l’uscita di un nuovo album nel quale confluiranno brani di successo del loro repertorio riproposti in una nuova veste e nuove composizioni originali inedite.

Il brano ‘Mother’s Blues – live at Soundinside Basements Records’, già presente sulle principali piattaforme digitali, tra cui Spotify, in formato audio e sarà riproposto nella nuova veste registrata presso i Soundinside Basement Records facendolo rivivere di nuova luce rispetto alla versione apparsa in ‘Soul Desire’, con gli innesti del batterista Simone Pannozzo e del tastierista Enrico Asquitti.

Si tratta di un vero e proprio omaggio al rock delle origini, pregno di blues e black music, con un testo che scava nel profondo, tra rimpianti e rimorsi, rievocando la tradizione musicale di quel Delta del Mississippi da cui tutto è iniziato e istanze più attuali. Il brano è stato registrato in una live session in studio diretta da Jex Sagristano con il supporto di Ciro Galante, che ne ha curato sia il missaggio del brano che il video della performance.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter