Dischi

D’Amico & Valax e Ommieh, insieme nel nuovo singolo “Fear”

today16 Giugno 2023 36 1

Sfondo
share close

Il duo italiano D’Amico & Valax ha pubblicato il nuovo singolo dal titolo “Fear” insieme alla cantautrice rumena Ommieh. Il brano è uscito su Sub Religion Records (Hexagon) di Stadiumx, ed è disponibile da oggi 16 giugno su tutti i digital stores e Spotify. “Fear” è una vera bomba da club ed è stato suonato in anteprima da Don Diablo.
Nella produzione risaltano le sonorità electro che caratterizzano il progetto D’Amico & Valax dal giorno zero, che si fondono ad un sound Tech/ Bass House avvolto dalla voce sensuale e grintosa di Ommieh.

D’Amico & Valax ad oggi ha rilasciato i propri singoli su etichette internazionali del calibro di Musical Freedom (Spinnin’ Records), Smash The House (Smash Deep e Generation Smash) di Dimitri Vegas & Like Mike, Sony Music ItaliaDirty Dutch di DJ Chuckie, Global RecordsSoave, 1St Strike/ Universal Music Germany, Sora Music Group/ Warner Music PhilippinesMagic Records, Soave e tante altre.

Le produzioni del duo sono state suonate da Tiësto, Martin Garrix, Lost Frequencies , Blasterjaxx, Dimitri Vegas & Like Mike, David Guetta, Timmy Trumpet, Lucas & Steve, Nicky Romero, MOTi e inserite nelle playlist editoriali di Spotify e iTunes, aggiunte anche nelle playlist artistiche di Merk & KremontR3HAB, Plastik Funk, Showtek, Brooks, Michael Calfan, DJs From Mars, Dannic, Steve Aoki e Sick Individuals, per citarne alcuni.

Il progetto D’Amico & Valax nel 2019 è stato premiato all’evento nazionale “Midance”di Milano per aver realizzato il miglior Bootleg, mentre all’inizio del 2022 è stato ospite a CASA Sanremo The Club al Palafiori di Sanremo durante la settimana del Festival e per l’occasione ha presentato in anteprima il brano “Boy Bye”.

D’Amico & Valax hanno prodotto inoltre la colonna sonora “Pride Don’t Stop” per il programma “House Of Pride 2022” in occasione del Pride Month, lanciata dalla prima rete di streaming LGBTQ+ di Los Angeles Revry Tv e in collaborazione con McDonald’s Usa.

Il duo nel 2023 si è classificato alla terza posizione dell’evento italiano Dance Music Awards nella categoria “Miglior Edm Producer”.

Ommieh è una cantautrice rumena che si è fatta conoscere a “The Voice of Romania” “National Selection of Eurovision Romania”. È nota per la sua personalità vocale e per le sue collaborazioni con produttori internazionali di diverso genere musicale. L’artista è fedele alla musica house e spesso mostra anche le sue forti influenze pop.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter