Dischi

Dalla scuola di Amici il singolo di Ezio Liberatore “Come quando fuori piove”

today13 Dicembre 2023 16

Sfondo
share close

Come quando fuori piove, è online il singolo di Ezio Liberatore L’inedito del giovane cantautore reduce dalla scuola di Amici 2023 disponibile su tutti i digital store

Come quando fuori piove è stata scritta e composta da Ezio Liberatore. Un brano di ispirazione autobiografica e dai suoni forti che parla in forma di metafora delle preccupazioni, delle paure, della nostalgia ma anche di sentimenti positivi che, in alcuni momenti della vita, sono in grado di salvarti. Sensazioni che, come le gocce di una pioggia fitta, ti si scagliano addosso. Una riflessione che però guarda alla vita con fiducia e note di allegria.

“Quando piove non c’è nessuno fuori – spiega Ezio Liberatore –  se provi ad uscire ti ritrovi solo con te stesso. L’unico rumore che potrai sentire è il suono dell’acqua che cade sul suolo ed il fruscio dei tuoi pensieri. Un singolo intriso però d’amore e di grinta, con sound e testo di grande impatto emotivo; il messaggio della canzone è carico d’amore perchè nonostante i problemi, nonostante i pensieri, esiste sempre quella persona che solo con la sua presenza li spazza via tutti e proprio come dico nel brano: tra le tue braccia mi sento come a casa“.

Ezio Liberatore, 20 anni, studente universitario, è reduce dall’esperienza di Amici 2023, il talent di Maria De Filippi. Tastierista e compositore, è un musicista indipendente.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter