Dischi

Dal 14 luglio il nuovo singolo di Roby “Te Quiero”

today6 Luglio 2023 49

Sfondo
share close

Dal 14 luglio in distribuzione il nuovo singolo “Te Quiero” di Roby. Un classico pezzo estivo, frizzante e ballabile. Roby, brillante cantautore toscano, è un vulcano di idee che nel corso degli anni ha saputo raccontare episodi realmente vissuti in prima persona attraverso le sue canzoni, utilizzando vari registri a seconda della storia raccontata.

In questa occasione, Roby regala ai suoi fan un brano estivo che cattura l’energia e l’allegria delle calde giornate d’estate. “Te Quiero” è una fusione di ritmi coinvolgenti e melodie orecchiabili, creando un’atmosfera frizzante e ballabile che invita tutti a muoversi a ritmo di musica.

Ciò che caratterizza il nuovo singolo di Roby è il suo testo ironico, che racconta di un colpo di fulmine con un tocco di leggerezza e sorrisi, ma che riserverà un finale inaspettato.

Il brano sarà pubblicato da Stargate Edizioni Musicali sotto l’etichetta Fiorentine Records e sarà disponibile su tutti i Digital Store e in streaming a partire dal 14 luglio 2023.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter