News

Dal 1° luglio la viabilità Anas su Radio Saba Sound

today30 Giugno 2024 61 1

Sfondo
share close

Un’importante partnership è stata sottoscritta da Radio Saba Sound con Anas spa. Dalla nostra emittente verranno diffusi da lunedì 1° luglio, in tempo reale ogni ora, notizie sul traffico e sulla viabilità che interesseranno le regioni Abruzzo, Molise, Lazio e Lombardia.

Un nuovo servizio di informazione dell’emittente abruzzese, che sorta nel 2020 nel periodo Covid, si è costituita in associazione culturale con la presidenza di Paolo Prezioso.

Dallo scorso anno in diffusione Dab a Roma e da qualche mese nel centro Abruzzo grazie al circuito Abruzzo Dab.

La nuova collaborazione con Anas spa si estende anche alla campagna informativa di sensibilizzazione sociale contro gli incendi estivi causati da sigarette accese. A tal proposito abbiamo ascoltato la dottoressa Valentina Scaccia, responsabile del CCISS e Rapporti con gli utenti di Anas, che ha ricordato le regole di buona condotta da seguire per non mettere a rischio l’incolumità fisica di persone e animali causando la distruzione dell’ambiente vegetale, dei beni immobili e interruzioni alla viabilità.

Sono infatti molti gli incendi che, complice la siccità e le alte temperature del periodo, si verificano in prossimità delle strade e delle autostrade a causa di comportamenti espressamente vietati e sanzionati dal Codice della strada e dal Codice penale.

 

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter