Eventi

“Da solo non basto” al teatro Fenaroli di Lanciano, allestita da Csv Abruzzo Ets

today19 Aprile 2024 9

Sfondo
share close

Il foyer del teatro Fenaroli di Lanciano ospita, da oggi, venerdì 19 aprile, a lunedì 29 aprile, la mostra Da solo non basto, che il Centro di servizio per il volontariato Abruzzo Ets ha esposto dal 27 febbraio al 4 marzo all’Aquila (nella Navata del Palazzo dell’Emiciclo), dall’8 al 18 marzo a Pescara (all’Aurum, sala Flaiano, largo Gardone Riviera), dal 5 al 14 aprile a Teramo (nella Sala espositiva comunale, via Nicola Palma).

L’iniziativa è inserita tra le attività di promozione del volontariato nelle quattro province.

Il sottotitolo In viaggio con i ragazzi di Kayròs, Portofranco e Piazza dei Mestieri punta i riflettori sull’opera, eccezionale, che da anni svolgono le tre associazioni nate dal desiderio di ascoltare il grido, le ferite dei ragazzi, il loro bisogno di essere accolti, guardati, chiamati per nome, abbracciati, stimati.

L’esposizione a Lanciano resterà allestita dalle 9:00 alle 14:00 e dalle 16,30 alle 19,30.

Alla presentazione hanno partecipato Casto Di Bonaventura, presidente del Csv Abruzzo Ets; Gianni Mereghetti, responsabile dell’associazione Portofranco Italia, e componente del comitato scientifico della mostra; Danilo Ranieri, assessore alla Cultura del Comune di Lanciano; e i rappresentanti delle associazioni che hanno strettamente collaborato con il Csv: Elena La Morgia, referente di Altri Orizzonti; Antonio Di Nunzio e Nicola Alessandrini, Aido Lanciano e Abruzzo; Patrizia Bomba, Avo (Associazione volontari ospedalieri) e Concretamente; Enzo Manini, Acqua Chiara Congo.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter