News

Cosetta Gigli in “Tu perché non parli” nella Giornata della donna

today11 Marzo 2024 6

Sfondo
share close

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, il soprano/crossover Cosetta Gigli ha pubblicato “Tu perché non parli”. Il talento della musica internazionale, Cosetta Gigli, fa il suo trionfante ritorno nel panorama discografico con questo brano di straordinaria delicatezza e profondità. Affrontando il tema della violenza sulle donne, il soprano/crossover di caratura internazionale offre un contributo significativo attraverso la potente voce e il messaggio toccante del suo ultimo singolo.

Questa canzone è un inno coraggioso che esorta ad affrontare e denunciare le violenze, che possono manifestarsi sia fisicamente che psicologicamente. Il suggestivo brano, prodotto da Luigi Mosello, autore dello stesso brano, vuole essere una chiamata d’aiuto per coloro che subiscono tali abusi, incoraggiandoli a parlare e a confidarsi con chi può capirli ed assisterli nell’ iter di una efficace risoluzione del problema. Il testo di “Tu perché non parli” esprime un messaggio potente contro la violenza sulle donne, incoraggiando chiunque ne sia vittima a parlare e a cercare aiuto. 

In coincidenza con l’8 marzo Cosetta Gigli darà il via a un serrato tour radiotelevisivo promozionale, portando il suo messaggio potente a un pubblico vasto e diversificato.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter