Dischi

Circe e La Spennata, vincitrici di Lunatika Factory, insieme per “Crescere e Cambiare”

today18 Giugno 2024 18

Sfondo
share close

Annunciata l’uscita del singolo Crescere e cambiare di Rita Negrini in arte Circe e Serena Ritarossi in arte La Spennata, vincitrici di Lunatika Factory. Questa collaborazione unisce i talenti di Circe, che ha vinto la terza edizione del contest musicale Permette Signorina 2023, e La Spennata, vincitrice del contest di poesia Lunatika Poetry Slam 2023.

La canzone incarna l’essenza dei Tarocchi degli Arcani Maggiori: La Torre, La Morte e Il Mondo. La Torre è il crollo delle vecchie convinzioni e schemi di vita; la Morte è la fase di trasformazione, preparando terreno fertile per il nuovo; il Mondo simboleggia l’armonia con sé stessi e la completezza nella vita.

Crescere e cambiare è un inno che incoraggia gli ascoltatori ad abbracciare il cambiamento e la crescita. La collaborazione tra Circe e La Spennata ha prodotto una canzone che parla al cuore e all’anima, risuonando con chiunque abbia affrontato le sfide della trasformazione. Hanno ciontribuito alla realizzazione del brano Luiss Business School e Talentoliquido.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter