Su le piattaforme è disponibile all’ascolto Ciao il nuovo singolo e il video di SindroMe scritto da Davide Napoleone, Michele Pecora, Viviana Colombo, Jacopo Federici, arrangiamenti e realizzazione blesss e Michele Pecora, registrato presso gli studi Diesis Chiaravalle da Matteo Pecora e studi blesss, etichetta Starpoint Corporation, edizioni Sony Music/Starpoint international.
Ciao è un brano contemporaneo e radiofonico, scritto da un gruppo di autori, che SindroMe con la sua voce inconfondibile, graffiante e morbida al tempo stesso, interpreta facendola sua.
La giovane cantautrice, Sara Paniccià, ha scelto di essere SindroMe (confluenza di sintomi) dove tra musica e psicologia, trova il proprio equilibrio nell’ascolto degli altri e nel farsi ascoltare. Laureata in psicologia, non ha mai rinunciato alla musica, una passione che coltiva da sempre e che le ha permesso di raccontarsi. L’incontro, avvenuto alcuni anni fa al Premio Ravera, con il cantautore e musicista Michele Pecora a cui non era sfuggito il talento della giovane Sara, ha dato il via ad una amicizia e un sodalizio artistico importante che ha dato i suoi frutti e dopo In tempo da te eMeraviglioso disordine, conCiaoconferma il talento della cantautrice marchigiana.
Il video, nato dall’idea e con la direzione artistica di Melissa Di Matteo, la regia di VitoMontesano e il direttore di produzione Orazio Cerino, è intenso, coinvolgente. Dal silenzio, che avvolge Sara nella sua auto, i suoi pensieri e il buio, lasciano il posto ad un crescendo di ritmo e musica, che sono battiti del cuore e quell’adrenalina che un incontro, inaspettato ci regala.
“Anche meno” è il nuovo brano di Lynora, che si caratterizza dalle sonorità minimal dance, nel quale l'artista racconta la propria personalità e la forte influenza dell'oroscopo nelle sue scelte. Lynora evita tutte le persone che non sono compatibili con lei secondo l'oroscopo e si sente "illuminata" e "leggera" solo quando le stelle sono a favore. Il brano è stato prodotto, mixato e masterizzato da Korma (Marco Canigiula), sarà pubblicato […]
Commenti post (0)