Dischi

Charles Dillinger pubblica il nuovo singolo “Can’t Make It On Your Own”

today28 Gennaio 2024 28

Sfondo
share close

Il cantautore Charles Dillinger torna con un nuovo singolo, “Can’t Make It On Your Own”, ha chiuso un 2023 che lo ha visto consolidare il suo nome e preparare il terreno per quello che si annuncia un anno importante per la sua musica. Il brano è una viscerale mescolanza tra musica rock americana, energia punk e incursioni dal retrogusto folk-rock. Un brano energico ma caldo, che trascina con se il profondo significato delle liriche.

È una canzone che affronta di petto la sensazione che nasce dal vivere in un posto senza sbocchi, dove spesso ci si ritrova ad essere affossati piuttosto che incoraggiati, una sensazione molto comune per chi vive realtà di provincia, di sicuro non sconosciuta a chi vive nelle città più vivaci.

Il singolo è stato registrato presso Attitude Studio (Milano), prodotto da Charles Dillinger, Andrea Rock e Gianluca Veronal, mixato da Gianluca Veronal e Alesi Strada, masterizzato da Gianluca Veronal.

Vede Nicola Pillai alla batteria e Angelo Merico al Basso. La grafica del singolo è a cura di Alessandro Melis “Uomo Tigre”.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter