Dischi

“Cerveza” de Il Pagante è il nuovo Disco della Settimana

today23 Luglio 2023 14

Sfondo
share close

Il progetto multiplatino da 12 anni sulla cresta del trend Il Pagante irrompe definitivamente nell’estate 2023 a suon di hit, rinfrescando la calda stagione e deliziando i fan assetati di musica con il nuovo singolo “Cerveza”, fuori da venerdì scorso 21 luglio (in licenza con Believe Artist Services). Il brano  è un viaggio al fulmicotone guidato da sonorità 100% dance e dalle atmosfere da club cui Il Pagante ha da sempre abituato il suo pubblico. Irresistibile macarena da gustare tutta d’un fiato, Cerveza racchiude in 2min e 40sec il più bell’invito a lasciarsi travolgere dall’estate aprendo le porte a nuove calienti avventure, senza rinunciare all’iconica bevanda luppolata. Il singolo, prodotto dal dj e producer Raffa Fl -eccellenza tutta italiana che ha firmato il beat della viralissima hit della scorsa estate “Ritmo” – è stato presentato nei giorni scorsi in anteprima nel cuore di Milanocon un evento a tutta birra sulle tinte di una perfetta golden hour. Eddy Veerus Brancar hanno coinvolto i fan con il loro contagioso entusiasmo, offrendo a tutti fiumi di “Birretta Pagante”l’occasione più fresh per aprire le danze e brindare alla nuova hit “Cerveza”. Il brano arriva a refrigerare l’estate live de Il Pagante, nel pieno del Summer Tour (prodotto da Cielo) che da giugno sta portando Eddy Veerus e Brancar sui palchi dei principali festival e club estivi d’Italia e d’Europa, per oltre 50 appuntamenti sulle note dei loro brani più iconici.

Il Pagante

Scritto da: Nicola Civitarese

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter