News

Castelli di memorie, domani l’incontro finale a palazzo Fibbioni

today19 Ottobre 2023 47

Sfondo
share close

Domani, venerdì 20 ottobre alle 10:30, nella sala Rivera nella sede del Comune dell’Aquila, a Palazzo Fibbioni, l’associazione I Solisti Aquilani, presenta l’appuntamento conclusivo di Castelli di Memorie, il progetto dei Solisti Aquilani finanziato dal ministero per l’Ambiente e la Sicurezza energetica (Mase) nel quadro dell’avviso pubblico per la proposta di iniziative a supporto dell’attuazione della Strategia nazionale per lo sviluppo sostenibile – Vettore “Cultura della Sostenibilità e dalla Fondazione Cassa di risparmio dell’Aquila (Carispaq).

All’incontro parteciperanno il presidente dei Solisti Aquilani, Fabrizio De Agostini Dragonetti de Torres, il direttore artistico, Maurizio Cocciolito; la project manager, Stefania Ziglio; il film-maker Francesco Paolucci; l’autore del podcast Alessandro Chiappanuvoli, la ricercatrice di Pedagogia generale e sociale dell’università dell’Aquila Silvia Nanni; e la presidente dell’associazione Harp (Heritage Art Research Project) Valeria Pica. I saluti istituzionali saranno portati dal vicesindaco Raffaele Daniele, per il Comune del capoluogo; dal presidente dell’assemblea dei soci, Fabrizio Marinelli, per la Carispaq; dal titolare dell’Ufficio Speciale per la ricostruzione dei Comuni del Cratere, Raffaele Fico.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter