Dischi

Cambiare l’acqua ai fiori il singolo del cantautore Edodacapo

today3 Agosto 2023 69 1

Sfondo
share close

E’ disponibile sulle piattaforme digitali e in radio per La Crème Records (distribuzione Ingrooves) Cambiare l’acqua ai fiori, singolo con cui torna il giovane cantautore di origini pugliesi Edodacapo con un brano scritto insieme a Francesco Ponz caratterizzato da un tappeto sonoro estremamente delicato come una carezza, un pensiero intimo verso una persona speciale espresso partendo dalla poesia del quotidiano.

Cambiare l’acqua ai fiori è un brano incompiuto. Ma non è stato fatto intenzionalmente. L’alluvione che ha colpito la Romagna lo scorso maggio ha di fatto distrutto lo studio di produzione di Francesco Ponz, produttore di questo brano a cui stava lavorando da tempo. Era rimasto solo un file wav che per puro caso aveva salvato, e da qui si è ripartiti. Il progetto infatti è andato perso tra gli hard disk ormai fatti più di fango che di altro. Il brano dunque non è mixato, non è nemmeno finito in produzione. Si è comunque voluto salvare il salvabile, affidandolo in mastering alla VDSS Recording Studios di Roma che ha permesso di renderlo pubblicabile su tutte le piattaforme.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter