Dischi

Bluesex, “Trenta Giorni a Novembre” il nuovo ed emozionante singolo

today13 Febbraio 2024 17

Sfondo
share close

La giovane e talentuosa band salentina Bluesex esce con un nuovo singolo dal titolo Trenta Giorni a Novembre. Il brano rappresenta un nuovo capitolo nella loro crescita artistica e promette di emozionare il pubblico con il suo impatto emotivo affrontando temi attuali e spesso minimizzati come depressione, isolamento e solitudine.

La band ha partecipato alle selezioni di Area Sanremo con questo brano anche se non saliranno sul palco dell’Ariston. La decisione di rilasciare Trenta Giorni a Novembre durante il periodo del Festival di Sanremo è stata dettata dalla volontà di condividere la loro musica in un momento significativo per la scena musicale italiana.

Il brano vede il feat alla voce e ai cori di Zoe Ciulli delle AB29 (anche loro con Beng! Dischi), che con il suo coinvolgimento da un contributo molto importante alla canzone.
Altra notizia importante riguarda il mix e il master che sono stati curati da Salvatore Addeo di Aemme Recording Studios, mentre la produzione, l’arrangiato e la registrazione resta nelle mani di Nicola Barghi,

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter