Dischi

“Baciami”, il brano dell’estate di Gianna Simonte e Numa

today14 Giugno 2023 89

Sfondo
share close

Esce in tutti gli stores digitali “Baciami” (Palmer House Production/Cosatinta), il nuovo singolo estivo scritto dalla cantautrice romana Gianna Simonte interpretato insieme a Numa, definita la cantante del “pensiero positivo“. Si tratta di un brano per l’estate solare, fresco, ironico e sensuale, in stile dancelatinpop, che fa venire una gran voglia di ballare.

Parla dell’atmosfera tipica estiva che si crea quando si è in vacanza al mare e in cui avvengono gli incontri più belli, i flirts, la voglia di scatenarsi su una spiaggia al ritmo, nello specifico, di “cha cha cha”.

Nel testo un breve omaggio a Raffaella Carrà che ha inspirato la carriera di Gianna e Numa fin da piccole e con la quale Numa stessa ha avuto un importante legame familiare.

Il brano è accompagnato da un video, ricco di colori e abiti sgargianti, girato tra Lazio e Sicilia. Ospita, in un turbinio di apparizioni, volti noti della Rai, come Moreno e Alex Di Giorgio, la coppia più amata del programma di Ballando con le stelle ed ancora Rossella Erra, conosciuta come la tribuna del popolo di “Ballando con le stelle” e opinionista Tv, Simone di Pasquale, ballerino storico di “Ballando con le stelle” e coreografo.

Questo gruppo inedito e spettacolare, insieme alla star cubana El Bandera, dà vita a gags divertenti e a personaggi stravaganti ed ironici, circondati da eccellenti ballerini (Universal Dance International, Palermo, di Anna Giordano e Giuseppe Lo Dolce e la scuola ABC DANCE di Lura Ullio, Torino) e con le brillanti coreografie di Moreno Porcu.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter