Dischi

“Autotune” di giorgiamariasara è il nuovo Disco della Settimana

today12 Maggio 2024 6

Sfondo
share close

“Autotune” è il nuovo singolo dell’eclettica artista giorgiamariasara. Produzione artistica ben strutturata e curata nei minimi dettagli, firmata da Marco “Mandama” Dorizzi, vestita da arrangiamenti sì di tendenza, ma senza mai perdere di vista una ricerca evolutiva degna di nota, che dona al progetto una prorompente originalità e firma stilistica. L’interpretazione vocale di giorgiamariasara fa tutto il resto: mix letale tra sottile ironia, erotismo ed eleganza e il cocktail è servito. Con o senza ghiaccio non ha alcuna importanza, dipende dalla stagione… sarà comunque destinato ad entrare in testa!
Il brano disegna la fotografia di un’epoca in cui anche l’anticonformismo segue il copione (spesso caricaturale) di uno specifico personaggio. Tutto è già codificato e pare che non sia possibile essere senza apparire, mentre è assolutamente plausibile il contrario. “Autotune” parla di rassegnazione, parla di rinunciare alle proprie peculiarità per uniformarsi, per trovare rifugio in una costruzione di sé che diventa ossessione, palliativo ma anche, in qualche modo, palliativo. (Fonte: Giulio Berghella -DCOD Communication)

giorgiamariasara

 

Scritto da: Nicola Civitarese

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter