Dischi

Arriva “Urlo alla luna”, il nuovo singolo dei Mania

today22 Gennaio 2023

Sfondo
share close

“Urlo alla luna” (LaPop), il nuovo singolo dei Mania, è un brano che tocca più volte l’argomento della ricerca. La produzione di Roberto Vernetti veste la canzone nella maniera più energica possibile e quindi nella sua dimensione più corretta; infatti, tutto nasce da uno slancio, dalla voglia di raccontare lo stato di perplessità, ma con la forza di chi cerca e vuole una soluzione.

Il videoclip di “Urlo alla luna” è stato girato in casa, l’ambiente dove, solitamente, si è a proprio agio, dove abbiamo le cose a cui siamo legati e che ci ricordano il passato, dove ci si può confrontare con le proprie emozioni e, spesso, trovare le risposte che stiamo cercando. L’introspezione che si riesce ad ottenere nell’ambiente familiare è qualcosa di prezioso ed importante ma al tempo stesso pericoloso, non tutti riescono a fare i conti con se stessi.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

ASCOLTACI SULLA NOSTRA APP

Informativa privacy

©2022 di Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, snc – 66050 San Salvo (CH) C.F./P.IVA 02709440693
SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085
La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022 – Direttore responsabile: PINO CAVUOTI

0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter