Dischi

Arriva il nuovo di Klaudia DG dal titolo Girl Green Eyes

today21 Febbraio 2023 60

Sfondo
share close

Arriva Girl Green eyes nuovo singolo della cantautrice pescarese Klaudia DG. La ragazza dagli occhi verdi, insicura e fragile è immersa in una società social dove i moralisti da tastiera lanciano critiche taglienti ed affilate come lame, colpendo dritti l’anima artistica della ragazza. Il dolore e la sofferenza ne fanno da padrone, l’ansia stritola il suo cuore e blocca il suo cammino verso il palcoscenico, ma quando il sipario si apre la forza della musica illumina il palco e gli occhi verdi della ragazza sprigionano fuoco e fiamme riscaldando i cuori del pubblico. La musica è diventata il suo psicologo!
Klaudia DG, al secolo Claudia Di Giandomenico dal 2020 è diventata cantautrice scrivendo i testi delle sue canzoni in collaborazione con il suo produttore Primiano Di Caccavo.

Ad aprile del 2022 fa l’esordio come cantautrice con il suo primo singolo Essere italiana e dopo appena un mese arriva Un lontano riccordo, poi a ottobre Mille volte.
Il suo progetto musicale assieme al suo fidatissimo produttore è in continua evoluzione, dopo aver assaggiato il mondo della disco funky con I Won’t stop a febbraio del 2023 danno vita ad un R&B italiano dal titolo Girl Green eyes.
I cantanti a cui si è ispirata Klaudia DG sin da bambina sono Whitney Houston, Giorgia, Beyoncé e Mariah Carey.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter