Dischi

“Andalusia” il nuovo singolo di MR&MRS

today9 Luglio 2024 5

Sfondo
share close

Dal 12 luglio 2024 sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “Andalusia” il nuovo singolo di MR&MRS.

“Andalusia” è un brano che parla della libertà di amare e del desiderio di stravolgere la vita, una sensazione di brillare, volare e innamorarsi. La storia d’amore ambientata in Andalusia, una regione ricca di arte e storia con mare limpido e coste battute dal vento. E un luogo splendido dove vivere quella storia d’amore quasi perduta tra le grigie mura della città di Milano che ritrova in Andalusia il suo splendore.

La canzone racconta la storia d’amore iniziata a Milano dove i due si separano e il fuoco è quasi spento. Lei parte per l’Andalusia e lui la segue. Si ritrovano in un viaggio di follia, un viaggio che li ispira e li fa sentire di nuovo uniti. Splendidi tramonti sulla spiaggia li dona la sensazione che il mondo appartiene a loro.

Con questo pezzo, Mr & Mrs ci fanno capire quanto sia importante dare spazio alle emozioni e ai sentimenti e fare piccole follie per farci sentire di nuovo uniti.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter