News

Al via Sottocosta, il Salone Nautico del Medio Adriatico

today3 Maggio 2024 12

Sfondo
share close

Taglio del nastro, questa mattina al porto turistico Marina di Pescara dove fino a domenica i riflettori saranno accesi sulla nautica, il rispetto per il mare e la blue economy grazie alla decima edizione di “Sottocosta”, il Salone Nautico del Medio Adriatico. L’evento, promosso dalla Camera di Commercio Chieti Pescara e il Marina di Pescara con la collaborazione tecnica di Assonautica, gode del patrocinio di Confindustria Nautica, Enit, Assonat, Assonautica Italiana, Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale e Consiglio Regionale d’Abruzzo.

Per tre giorni gli appassionati del settore potranno contare su un’ampia area espositiva, indoor, outdoor e in mare, dove poter vedere e provare le ultime novità in tema di imbarcazioni e natanti, motori marini, elettronica, accessori nautici, pontili galleggianti, prodotti nautici, pesca sportiva, sport acquatici, subacquea, design nautico, moda mare e tanto altro. Così come Sottocosta consentirà di partecipare a numerosi momenti di approfondimento e svolgere diverse attività, per grandi, piccini, neofiti ed esperti.

Presenti al taglio del nastro, per poi portare i propri saluti all’interno del PalaBecci, sono stati, tra gli altri: il presidente della Camera di Commercio Chieti Pescara, Gennaro Strever, il presidente del Marina, Gianni Taucci, il presidente di Assonautica Pescara Chieti, Francesco Di Filippo, il presidente di Assonautica Italiana, Giovanni Acampora, il presidente del consiglio regionale, Lorenzo Sospiri, il parlamentare Guerino Testa e il sindaco di Pescara Carlo Masci.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter