News

Al teatro Savoia di Campobasso il duo Gismondi – De Angelis

today3 Novembre 2023 91

Sfondo
share close

Sabato 4 novembre alle 18,30 a Campobasso al teatro Savoia si svolgerà il concerto del Duo violino-violoncello, formato da Loreto Gismondi e Giuliano De Angelis. Il Duo eseguirà musiche di Reinhold Moritzevic Gliere (8 Pieces, op.39 per violino e violoncello); Paolo Fradiani (Peace Suite per violino e violoncello); Loreto Gismondi (In The War And Piece per violino e violoncello); Handel /Halvorsen (Passacaglia); Vittorio Monti – Czardas (arr. per violino e violoncello di Giuliano De Angelis).

Il concerto verrà aperto dagli allievi del Liceo Musicale G. M. Galanti, con il quale l’Associazione Amici della Musica aveva stabilito dallo scorso anno una collaborazione. Sabato si svolgerà l’open concert di Francesco Antonecchia al sassofono e Michele Apollonio al pianoforte.

La prevendita dei biglietti per questo concerto non sarà possibile. Si potranno acquistare i biglietti il giorno del concerto presso il Teatro Savoia dalle ore 18.00. Nel momento dell’acquisto sarà indicato il posto assegnato per il biglietto acquistato.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter