Dischi

“Al centro del panorama” di Martina è il nuovo Disco della Settimana

today23 Giugno 2024 22

Sfondo
share close

Dopo la partecipazione all’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi, venerdì 7 giugno è uscito il nuovo singolo della giovane e talentuosa artista italo-brasiliana Martina dal titolo “Al centro del panorama”. Il brano arriva dopo la pubblicazione di due inediti “Da quando non ho smesso di amarti” e “Niente come te“, entrambi pubblicati all’interno della famosa scuola. Secondo il comunicato stampa del brano, “Al centro del panorama” presenta un sound fresco ed estivo che va quasi in contrasto con ciò che Martina racconta nel testo, ovvero la volontà di chiudere un capitolo della sua vita che l’ha fortemente colpita. Tutto questo perché per la giovane cantante non vale la pena rimanere immobili e cercare di rimarginare una ferita perché ogni giorno che passa, si apre una nuova porta che ci porterà nuovi pensieri da affrontare. Durante la sua esperienza ad Amici 23Martina ha acquisito più consapevolezza di sé sia a livello artistico che personale e questa sua crescita la sta aiutando a spiccare il volo e raccontarsi con verità e determinazione, accompagnata dalla sua passione per la musica. Infatti, per lei cantare è un modo per sfogarsi e comunicare ciò che a parole non è capace di dire. (Fonte: Adrian Caporrella)

Martina

Scritto da: Nicola Civitarese

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter