Libri

A Quattro Chiacchiere lo scrittore Maurizio Vicoli con il libro “Azzoppate Gigi Riva! Operazione Prater”

today10 Agosto 2021 32

Sfondo
share close

E’ da poco in distribuzione il nuovo libro di Maurizio Vicoli dedicato a Rombo di Tuono. Si intitola: “AZZOPPATE GIGI RIVA! OPERAZIONE PRATER”. E’ un romanzo giallo che tenta di ricostruire un curioso progetto partito da molto lontano per “eliminare” la punta di diamante della #nazionaleitaliana e del #cagliari.

Il più grande bomber del #cagliaricalcio che, nella partita tra l’Italia e l’Austria disputata il 31 ottobre 1970 sul campo del Prater, subì un grave infortunio che avrebbe compromesso la sua carriera.

Ecco l’intervista con la quale abbiamo cercato nel programma “Quattro Chiacchiere” su Radio Saba Sound di farci svelare i retroscena di quel fatale incidente di gioco che invece troverete nel libro, che vi invitiamo a leggere, pubblicato dall’editore #cagliaritano Giorgio Ariu.

L’intervista completa su Radio Saba Sound sabato 14 agosto 2021 alle ore 19:00 e in replica martedì 17 agosto 2021 sempre alle ore 19:00.

 

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Articolo precedente

Libri

RSS racconta una storia da un ritmo inaudito

Angela Strippoli e Anna Santoro vi aspettano su Radio Saba Sound a LETTI E RILETTI per leggere Sembrava bellezza di Teresa Ciabatti. Un romanzo che con coraggio guarda nell’oscurità di un’adolescenza infelice da cui emergono sentimenti di inadeguatezza che non svaniscono con l’età adulta. ”Torna indietro, scrittrice, torna alla notte di tenebre della tua giovinezza, è forse racchiuso lì il segreto di tutto?”. On air Mercoledì 11 agosto alle ore […]

today10 Agosto 2021 33 3

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

ASCOLTACI SULLA NOSTRA APP

Informativa privacy

©2021 di Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, snc – 66050 San Salvo (CH) C.F./P.IVA 02709440693
Codice licenza SIAE: 202100000011 – Licenza SCF: 13/5/21
La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.

0%