Radio Saba Sound Ascolta la diretta
7080 connection Vintage Hits
“Clamo” de Il pagante ( @paganteofficial ) & sillyelly ( @sillyelly ) è il nuovo Disco della Settimana a Radio Saba Sound Nicola Civitarese
Da un’idea iniziale fortemente voluta da MaLaVoglia e sviluppata in seguito insieme a Esposito, Lumi e Roberta Giallo, nasce “A modo Nostro“, un progetto artistico live che vuole coinvolgere artisti diversi ma accomunati dalla volontà di creare nuovi spazi dove potersi esprimere e farsi ascoltare.
Uno spettacolo di due ore dove i quattro, presentati e introdotti da Luisella Orsi (speaker di Radio PNR Tortona), si alternano sul palco raccontandosi con le loro canzoni e la loro musica dalle ore 21 di domenica 12 febbraio, al Teatro Bello di Milano.
Grazie ad una serie di casualità e incontri (fondamentale quello tra il cantautore pavese e Marcello Balestra) la direzione artistica de il Teatro Bello di Milano guidata da Giulio Guerrieri e Alessandro Cantarella sceglie di credere nel progetto e diventa la cornice perfetta per lo show.
I protagonisti, conosciutisi in giro per l’Italia durante la loro personale (lunga) gavetta fatta di talent, contest e (tanti) live, porteranno sul palco del Teatro quattro stili cantautorali diversi: dall’estro di Roberta Giallo alla delicatezza di Lumi, dall’energia diMaLaVoglia (accompagnato da Francesco Tripi al basso e Mauro Casari alla chitarra) alle poesie metropolitane di Esposito.
L’evento è il primo di tre appuntamenti domenicali dedicati a nuove proposte della musica italiana; gli altri due, con artisti ancora in fase di definizione, saranno il 12 marzo e il 2 aprile.
L’ingresso è di 15 euro ed è a esaurimento posti.
Scritto da: Pino Cavuoti
©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.
C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202500000019 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085
Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684
Direttore responsabile: PINO CAVUOTI
La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.
Commenti post (0)