Cinema

A La Gavetta si discute sull’adattamento cinematografico del romanzo bestseller “The woman in the window” di A.J. Finn

today31 Maggio 2021 4 5

Sfondo
share close

Rocco Boschetti e Mattia Civitarese, attraverso la rubrica cinematografica La Gavetta, conversano, nel loro stile informale, sul lungometraggio “La donna alla finestra” di Joe Wright, interpretato tra gli altri da Amy Adams e Gary Oldman. Anna Fox osserva il mondo dalla sua finestra. Dietro al vetro immagina i piccoli drammi quotidiani dei suoi vicini. Psicologa infantile affetta da agorafobia dopo un incidente che le ha sconvolto la vita, per vedere meglio Anna ha messo a fuoco il teleobiettivo della sua macchina fotografica. Tra dispute e riconciliazioni, intimità e infedeltà, impara a conoscere progressivamente la gente del suo quartiere, soprattutto i Russell che si sono appena trasferiti nell’appartamento di fronte. On air Martedi 1 giugno alle ore 22:00 ed in replica domenica 6 giugno alle ore 14:00.

La Gavetta 01/06/2021

Scritto da: Nicola Civitarese

Rate it

Articolo precedente

Libri

Uno dei romanzi più celebri di di Jane Austen a Radio Saba Sound

A Letti e riletti, l’appuntamento con i libri di Radio Saba Sound, Angela Strippoli e Anna Santoro rileggono con voi “Orgoglio e pregiudizio” uno dei capolavori di Jane Austen. Un romanzo senza tempo che ci fa vivere l’atmosfera dell’Inghilterra vittoriana con ironia, mettendone in evidenza gli aspetti negativi, ma lasciando spazio al romanticismo e all’amore senza compromessi. On air Mercoledì 2 giugno alle ore 14:00 ed in replica Venerdì 4 […]

today31 Maggio 2021 15 2 2

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

ASCOLTACI SULLA NOSTRA APP

Informativa privacy

©2021 di Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, snc – 66050 San Salvo (CH) C.F./P.IVA 02709440693
Codice licenza SIAE: 202100000011 – Licenza SCF: 13/5/21
La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.

0%