Musica

A Castelbasso la grande musica con la Fondazione Malvina Menegaz

today18 Agosto 2021 4

Sfondo
share close
Da giovedì 19 a domenica 22 agosto sono cinque gli appuntamenti in programma tra le iniziative della Fondazione Malvina Menegaz per le Arti e le Culture, presieduta da Osvaldo Menegaz. Castelbasso 2021 – Borgo della cultura, infatti, oltre alla mostra Paso doble – dialoghi sul possibile, a cura di Pietro Gaglianò, propone due incontri domani, giovedì 19, con il FLA, il Festival di libri e altrecose di Pescara diretto da Vincenzo d’Aquino; il concerto di Nicky Nicolai e Stefano Di Battista con il Dea trio, venerdì 20, per il NoFestival curato dalla Società Primo Riccitelli; l’omaggio a Piazzolla dei Solisti Aquilani, sabato 21, e il concerto, sempre per per il NoFestival, dell’Orchestra di Piazza Vittorio, domenica 22.

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Articolo precedente

Dischi

“Silene” di Chiara Crystal è il nuovo Disco della Settimana

Silene è un vero e proprio inno alla diversità, all’unicità di ognuno di noi. il nuovo singolo della giovane cantautrice Chiara Crystal, pubblicato per Sonos Music Records e distribuito da Artist First, posta il titolo di Silene. Il brano, che anticipa il suo prossimo album d’inediti, è un inno alla diversità, all’unicità di ognuno di noi. Il titolo fa riferimento alla pianta Silene, una pianta erbacea con diverse proprietà benefiche […]

today15 Agosto 2021 27 4

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

ASCOLTACI SULLA NOSTRA APP

Informativa privacy

©2021 di Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, snc – 66050 San Salvo (CH) C.F./P.IVA 02709440693
Codice licenza SIAE: 202100000011 – Licenza SCF: 13/5/21
La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.

0%