Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Ascolta la diretta Ascolta la diretta
play_arrow
7080 connection Vintage Hits
play_arrow
The Kindness Box by Rock Tracks – n.46 - 20.5.26 Radio Saba Sound
play_arrow
Merk & Kremont feat. Serena Brancale & The Kolors “Partenope” è il nuovo Disco della Settimana Nicola Civitarese

La pinetina di Capodarco di Fermo (Marche) in Via Belvedere Eugenio Rossi 2 ospiterà il prossimo 11 luglio la quarta edizione di Capodarco Rock Festival, evento in memoria di Tiziano Properzi.
Il festiva, con inizio alle ore 18:00 e ingresso gratuito, propone una giornata dedicata all’incontro tra musica indipendente, rock sperimentale e ricerca sonora all’interno di una cornice immersa nel verde.
Il festival affianca alla proposta musicale un percorso dedicato alla sperimentazione artistica e culturale, favorendo l’incontro tra linguaggi diversi e pubblici differenti.
Tra gli artisti presenti Kypra, Bebawinigi e Christine IX.
Evento con il patrocinio della Città di Fermo.
Scritto da: Pino Cavuoti
©2026 Radio Saba Sound – Mirabilia APS – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.
C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202600000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684
Direttore responsabile: PINO CAVUOTI
La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.
Commenti post (0)