Spettacolo

Vivaldi dirige Vivaldi al Wood Natural Bar

today9 Settembre 2021 4

Sfondo
share close

Ritornano a settembre i concerti  musicali nel bosco del Wood Natural Bar a Roma e ritorna, a grande richiesta, ma con un repertorio allargato, il concerto “Vivaldi dirige Vivaldi”, in cui il Maestro Paolo Vivaldi, già direttore artistico della stagione musicale in corso, dirigerà l’Orchestra d’Archi I Solisti dell’Augusteo, con Alberto Mina in una “special guest” come violino solista. In repertorio una selezione musicale tratta da alcune composizioni di Antonio Vivaldi, tra cui “L’Autunno” (da “Le quattro stagioni”), e altre composizioni del periodo illustrate al pubblico in una formula di edu-tainment. A completare la performance sarà l’esecuzione di brani scritti da Paolo Vivaldi per alcune colonne sonore.

Il concerto si svolgerà domenica 12 settembre alle ore 20:30 (ingresso a partire dalle 19:45). I biglietti, il cui prezzo parte dai 15 euro a seconda del settore, sono comprensivi di cocktail di benvenuto, appetizers della casa e parcheggio custodito nell’area interna dello spazio. Con l’occasione si potranno anche sperimentare gli speciali cocktail della casa e scegliere nella ricca selezione gastronomica (l’area di ristorazione sarà attiva a partire da fine performance; il concerto avrà una durata di un’ora circa).

Prevendite su Iticket.it o prenotando direttamente su info@woodnaturalbar.it

 

IL PROGRAMMA

Concerto “Alla Rustica” RV151

Presto-adagio-allegro

Concerto in la minore per 2 violini archi e continuo op 3 n8 RV 522

Allegro-Larghetto-Allegro

Concerto grosso in re min per 2 violìni , violoncello, archi e continuo, op3 n11, RV 565

Allegro, adagio e spiccato-Allegro-Largo e spiccato-Allegro

Concerto “L’ Autunno” op.8 RV 293

Da “Le 4 stagioni”

Allegro-Adagio-Allegro

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Articolo precedente

Dischi

“Marinai” di Tutti Fenomeni è il nuovo Disco della Settimana

Dopo ‘Parlami di Dio’ e ‘Faccia Tosta’ Tutti Fenomeni torna con ‘Marinai’, un nuovo singolo prodotto da Niccolò Contessa per 42 Records/Epic Records Italy. Si tratta di un brano leggero che celebra con ironia i fugaci amori estivi dei film italiani degli anni ’80. Tutti Fenomeni è un frullatore post-tutto, una linea temporale scomposta che mischia canzone d’autore e sonorità fresche e attuali, citazioni alte e voli pindarici – e voluti – […]

today5 Settembre 2021 10

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

ASCOLTACI SULLA NOSTRA APP

Informativa privacy

©2021 di Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, snc – 66050 San Salvo (CH) C.F./P.IVA 02709440693
Codice licenza SIAE: 202100000011 – Licenza SCF: 13/5/21
La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni ed i testi inseriti sono forniti esclusivamente a titolo indicativo.

0%