Dischi

“14 luglio”, il nuovo singolo della giovane cantautrice Ania

today6 Novembre 2023 99

Sfondo
share close

E’ online il nuovo singolo della giovane cantautrice Anastasia Zanello, in arte Ania, dal titolo “14 Luglio”. Il brano rappresenta un nuovo inizio per l’artista grazie alla collaborazione con il producer Luca Fornasier e al progetto Production & Release della scuola di musica Nam. Il brano di Ania è il risultato di una collaborazione tra giovani artisti che studiano a Milano, senza dimenticare il legame con il territorio da cui provengono, i suoi colori e i suoi elementi naturali.

Con “14 luglio”  la cantautrice parla di esperienze di vita, ricordi e momenti di spensieratezza. Temi cari alla cantautrice che, attraverso la propria musica, narra se stessa e condivide le proprie sensazioni con semplicità e naturalezza, permettendo all’ascoltatore di immedesimarsi.

L’artwork del brano nasce dalla collaborazione con un giovane artista friulano. Il fotografo Giacomo Fattor che nei propri scatti ha rappresentato la serenità e spensieratezza ricercata da Ania: acqua, campi, fiori ed elementi naturali del territorio friulano da dove proviene la giovane cantautrice, luoghi come quelli in cui Ania, fin dall’adolescenza, ama camminare per cercare idee e ispirazione.ce dalla collaborazione con un giovane artista friulano. Il fotografo Giacomo Fattor che nei propri scatti ha rappresentato la serenità e spensieratezza ricercata da Ania: acqua, campi, fiori ed elementi naturali del territorio friulano da dove proviene la giovane cantautrice, luoghi come quelli in cui Ania, fin dall’adolescenza, ama camminare per cercare idee e ispirazione.

Il progetto Production & Release della scuola di musica Nam.

 

Scritto da: Pino Cavuoti

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter

Informativa Privacy

©2024 Radio Saba Sound – Associazione culturale Mirabilia – Via Sandro Pertini, sn – 66050 San Salvo (CH) – Italia.

C.F./P.IVA: 02709440693 – SIAE: 202300000006 – SCF: 11/5/23 – ITSRIGHT: 11085

Saba Notizie è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Vasto (CH) n.155 del 5 dicembre 2022. Iscrizione ROC n. 40684

Direttore responsabile: PINO CAVUOTI 

La fruizione è limitata al solo uso privato e personale e non è consentita alcuna ulteriore comunicazione dei contenuti mediante Link o in qualsiasi altro modo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0%

RImani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla Newsletter